Sara and Simone | Wedding at Alassio

27 Jan 2011

Sara and Simone | Wedding at Alassio

27 Jan 2011

sarsim0006.jpg

sarsim0052.jpg

sarsim0077.jpg

sarsim0116.jpg

sarsim0131.jpg

sarsim0136.jpg

sarsim0139.jpg

sarsim0199.jpg

sarsim0209.jpg

sarsim0262.jpg

sarsim0286.jpg

sarsim0382.jpg

sarsim0388.jpg

sarsim0404.jpg

sarsim0425.jpg

sarsim0456.jpg

sarsim0457.jpg

sarsim0469.jpg

sarsim0475.jpg

sarsim0495.jpg

sarsim0520.jpg

sarsim0521.jpg

Leave Reply

Name

E-mail

Subject

Comment

Comments

Buffie    Apr 06, 2014 at 12:13

BION I'm imsserped! Cool post!

monica    May 04, 2011 at 05:25

ciao Julian, mi piacciono i tuoi scatti, guarda il mio sito e se avrai bisogno di aiuto....eccomi! grazie monica

Julian    Jan 29, 2011 at 11:22

Grazie a voi ragazzi!!! E' stata davvero una giornata bellissima!!!!!

sara e simone    Jan 29, 2011 at 10:29

Grazie per la splendida giornata passata insieme. Per il tuo lavoro e per la tua visione della nostra storia. Rivedendo le foto abbiamo potuto riassaporare tutte le emozioni di quel giorno e quello che ci eravamo persi!!! Grazie Sara e Simone

Junebug Weddings: Best Wedding Photographer in Italy

23 Jan 2011

It's out, I'm in Junebug Weddings! I am really happy and proud to be a new member of their photographers hotlist, after all, only the very best wedding photographers in the world are included. There are names like Ben Chrisman, David Beckstead, Jim Garner, Jerry Ghionis, Kenny Kim, Yervant and more fantastic photographers. Just take a look at Junebug's website, you'll find many fantastic things around wedding photography, style inspiration and wedding planning resources. Click here to view my online brochure. Thank you Junebug Ladies! (Special thanks to Blair for correcting all my errors in English... you are wonderful!) Finalmente è [...]

Junebug Weddings: Best Wedding Photographer in Italy

23 Jan 2011

It’s out, I’m in Junebug Weddings! I am really happy and proud to be a new member of their photographers hotlist, after all, only the very best wedding photographers in the world are included.

There are names like Ben Chrisman, David Beckstead, Jim Garner, Jerry Ghionis, Kenny Kim, Yervant and more fantastic photographers. Just take a look at Junebug’s website, you’ll find many fantastic things around wedding photography, style inspiration and wedding planning resources.

Click here to view my online brochure.

Thank you Junebug Ladies!

(Special thanks to Blair for correcting all my errors in English… you are wonderful!)

Finalmente è ufficiale, sono in Junebug Weddings ! Sono davvero felice ed orgoglioso di essere parte della loro lista, solo i migliori fotografi di matrimonio del mondo ne fanno parte.

Si trovano nomicome Ben Chrisman, David Beckstead, Jim Garner, Jerry Ghionis, Kenny Kim, Yervant e altri fantastici fotografi. Andate a dare uno sguardo al sito di Junebug, troverete tante cose bellissime intorno alla fotografia di matrimonio, ispirazione di stile e risorse di pianificazione di nozze.

Clicca qui per vedere la mia inserzione.

Grazie Junebug Ladies!
(Un ringraziamento speciale a Blair per correggere tutti i miei errori in inglese!)


 

jw_post03.png

 

jw_post02.png
201101220201.jpg

Leave Reply

Name

E-mail

Subject

Comment

Comments

What equipment do you use? Does not really matter…

20 Jan 2011

Ho trovato un breve video pubblicitario sul blog di Lawrence Chan e mi è piaciuto molto. Il fatto è che tanti fotografi, amatori e professionisti, pensano, parlano e danno troppo importanza alla loro attrezzatura invece di pensare alla luce, alla tecnica oppure semplicemente al fatto di scattare fotografie. Io sono il primo a dire che mi piace comprare attrezzatura, obiettivi e tante cosine più o meno utili per la fotografia, anzi, per me non è solo una professione, ma anche il mio hobby preferito. Un proverbio fotografico dice: "Il dilettante pensa all'attrezzatura, il professionista ai soldi e il maestro alla luce!" [...]

What equipment do you use? Does not really matter…

20 Jan 2011

Ho trovato un breve video pubblicitario sul blog di Lawrence Chan e mi è piaciuto molto.

Il fatto è che tanti fotografi, amatori e professionisti, pensano, parlano e danno troppo importanza alla loro attrezzatura invece di pensare alla luce, alla tecnica oppure semplicemente al fatto di scattare fotografie.

Io sono il primo a dire che mi piace comprare attrezzatura, obiettivi e tante cosine più o meno utili per la fotografia, anzi, per me non è solo una professione, ma anche il mio hobby preferito.

Un proverbio fotografico dice: “Il dilettante pensa all’attrezzatura, il professionista ai soldi e il maestro alla luce!”

Torniamo alla base: cerchiamo di pensare all’oggetto, alla luce e a tutto ciò che rende una fotografia bella o interessante. Non importa se questa fotografia viene scattata con una vecchia 10D del 2003 oppure con l’ultimo modello uscito. Con qualsiasi macchina fotografica/obiettivo si riescono a fare delle belle foto :)

A proposito di proverbi, ecco un’altra frase (tradotta dal tedesco).
Dice lo chef a Helmut Newton: Sono bellissime le sue fotografie Signor Newton, deve avere senz’altro una buona macchina fotografica. Risponde Newton: Signor chef, mi ha preparato una cena buonissima, deve avere senz’altro delle ottime pentole.

Leave Reply

Name

E-mail

Subject

Comment

Comments